Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vaccini anti Covid: aperte le prenotazioni per la fascia 16 - 39 anni

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

La campagna vaccinale prosegue e ritmi serrati su tutto il territorio nazionale, facendo prevedere ottimi risultati per la fine del periodo estivo. Le stime parlano di circa l’80% della popolazione vaccinata con almeno la prima dose effettuata.

Si abbassa anche l’età dei destinatari: già da ieri è possibile prenotarsi per la vaccinazione per la fascia tra i 16 e i 39 anni presso le strutture dell’ Asp di Ragusa. Estensione autorizzata nell’ambito della campagna nazionale di immunizzazione e saranno utilizzati i vaccini Pfizer e Moderna e, su base volontaria, anche Vaxzevria e Janssen (monodose). 

«È un’occasione da non perdere per arrivare il prima possibile all’immunizzazione di massa» ha commentato il presidente della Regione Nello Musumeci.

Intanto, prosegue la campagna vaccinale in tutti gli hub della provincia, che fa registrare un ottima affluenza anche di extracomunitari, come nel caso della struttura di Santa Croce Camerina.

 

foto web

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK