Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Incontro con i Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria. Di Falco: “La struttura mercatale è una grande realtà e merita grande attenzione

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Si è tenuto ieri mattina, presso la sede dell’Associazione Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria, un incontro tra i Concessionari e il candidato sindaco di Vittoria Salvatore Di Falco, sostenuto dalle liste civiche “Di Falco Sindaco”, “Vittoria Unita” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti”. Presente anche Giuseppe Cilio, assessore designato all’Agricoltura.


“E’ stato un confronto produttivo quello di stamani -dice Di Falco – e per questo ringrazio il Presidente Gino Puccia e tutti coloro i quali vi hanno preso parte. Il mercato ortofrutticolo è una grande realtà che comprende un numero vasto di figure che lavorano al suo interno, qui transitano oltre tremila persone; ecco perché la si può considerare come una città a se stante, la città dell’Agricoltura, dove domanda e offerta si incontrano. L’attenzione della mia amministrazione sarà rivolta anche alla gestione amministrativa, a partire dalla manutenzione, dalla riparazione delle strade, dai rifiuti, dalla gestione dei servizi”.
“Sono tante le priorità di cui ha bisogno la struttura mercatale di Fanello – dice Giuseppe Cilio – a partire, come già detto da Salvatore Di Falco, dalla messa in sicurezza della struttura su cui occorre investire. Il mercato è la base della nostra agricoltura, il nostro punto di riferimento e per questo va attenzionato. Al centro di tutto deve esserci il prodotto che va assolutamente valorizzato”.   

 

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK