Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Scoglitti, un fine settimana tranquillo grazie alla presenza delle Forze dell'ordine

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Scoglitti “invasa” pacificamente da un massiccio dispiegamento di forze dell’Ordine: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, hanno presidiato l’intero territorio della frazione balneare al fine di scongiurare incidenti, risse e disordini.

Controlli a tutto spiano dopo l’audio circolato sul web  negli scorsi gironi che avevano messo in allarme la popolazione e che preannunciava una “rappresaglia” organizzata da un nutrito gruppo di migranti pronti a creare disagi e problemi ai vittoriesi, anche quelli completamente estranei alla rissa della settimana precedente.

Un segnale forte della presenza dello Stato sul territorio, atto a prevenire disagi ai passanti ma anche a rassicurare sulla sicurezza dei luoghi. Per fortuna si è trattato di un falso allarme e il fine settimana si è svolto serenamente.

 

foto: Radio Sole

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK