Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Marina di Ragusa: danneggia 8 motorini, denunciato dalla Polizia di Stato

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa, finalizzati ai servizi di prevenzione e controllo del territorio nel comune di Ragusa, ed in particolare nella zona  marittima di Marina di Ragusa, nella nottata del 17 luglio u.s, un equipaggio della Volante dell’U.P.G.S.P. della Questura, transitando lungo la via Benedetto BRIN, notava diversi motoveicoli per terra.

Alcuni astanti alla richiesta dei poliziotti, riferivano che i mezzi erano stati scaraventati sull’asfalto da un uomo appiedato, il quale, subito dopo il gesto compiuto, si era allontanato. 

Gli operatori di Volante, immediatamente, si mettevano alla ricerca del soggetto indicato e lo rintracciavano, identificandolo per A.P. di anni. 

In seguito, grazie alle immagini fornite dalle telecamere poste sulla pubblica via ove era stato commesso il danneggiamento, si è avuto modo di constatare il comportamento dell’uomo che, nel transitare appiedato, senza alcun apparente motivo, si era scagliato contro i motoveicoli ivi in sosta, scaraventandone per terra diversi, per poi allontanarsi dai luoghi come se nulla fosse successo. 

A seguito di ciò, quattro dei relativi proprietari sporgevano denuncia presso gli Uffici di Polizia.

L’uomo veniva deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato e continuato. 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK