Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vittoria, Mercato Ortofrutticolo. Eletto il nuovo Direttivo. Gli auguri di Di Falco

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

“Ho appena appreso della elezione a presidente dell' Associazione Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria di Giuseppe Zarba -dice Salvatore Di Falco, candidato a sindaco di Vittoria- scelta ottima e difficile dopo gli anni della presidenza di Gino Puccia che ringrazio per il lavoro svolto e per essere riuscito a gestire la realtà mercatale più importante del meridione d'Italia sotto tutti i punti di vista. E’ una figura storica del mercato che ha mantenuto salda una funzione rappresentativa anche nel succedersi dei governi cittadini segno questo di grande serietà e grande autorevolezza”.

Al neo presidente formulo i migliori auguri di buon lavoro ed al contempo mi complimento anche per il Direttivo che lo affiancherà. Nel segno di una prospettiva e nel segno del futuro che riuscirà a fare tesoro anche del passato. A Peppe Zarba gli riconosco molte doti umane ed una capacità di lettura delle cose e degli uomini. Nei nostri incontri – conclude il candidato a sindaco-  ho avuto sempre il piacere di apprezzarne le doti della franchezza e della chiarezza. E questo fa ben sperare per il futuro di questo importantissimo volano economico del nostro territorio”.

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK