Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Minilive di Deborah Iurato in Piazza Italia

Condividi su:

Grande successo per il mini-live di Deborah Iurato che si è esibita in Piazza Italia sabato 26. Inserito nel programma “Natale in città”, l’evento è stato aperto dal saluto del sindaco, Giuseppe Nicosia, ed il presidente dell’Emaia, Salvatore Tolomeo.

Ad arricchire la serata anche la presenza di Ivan D’Ignoti, video blogger conosciuto come “Il solito Ivan” diventato famoso soprattutto grazie al suo foto-progetto “un salto nel mondo”. Si tratta di autoscatti fatti con la sua fotocamera GoPro appoggiata per terra, con la funzione degli scatti multipli, riprendendo così i salti nel mondo del giovane creativo. Fra i salti di Ivan, quindi, anche uno con Deborah Iurato ed i suoi musicisti,i vittoriesi Placido Salamone e Vincenzo Fontes. In questo caso, lo scatto è stato intitolato “un salto per Sanremo”, con l’augurio che porti fortuna a Deborah, presto impegnata al Festival in coppia con  un altro talento ibleo, Giovanni Caccamo.  

Come sempre, alla fine del live Deborah si è concessa ai fan dedicando diverso tempo a farsi immortalare con loro ed a firmare autografi.

Organizzata dal presidente della Fiera Emaia, Tolomeo, in collaborazione con il sindaco Nicosia, e con la partecipazione delle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio, la manifestazione si svilupperà anche nei prossimi giorni, sempre in Piazza Italia dove sono ancora presenti i mercatini di Natale. Mercatini anche in Piazza del Popolo, dove l’atmosfera è resa magica anche grazie alla presenza della pista di pattinaggio su ghiaccio. In programma ieri sera il concerto degli “88Max”, cover band degli 883, mentre il 1 gennaio sarà la volta de “La Locanda di Cris”. Sabato 2 tocca agli “Area Sud” e giorno 3 ai Malarazza. Tutti gli spettacoli sono completamente gratuiti ed avranno inizio alle ore 21. A conclusione delle manifestazioni natalizie, infine, alle ore 24 di domenica 3 gennaio grande spettacolo di fuochi pirotecnici alla Fiera Emaia.

Condividi su:

Seguici su Facebook