Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Conferenza stampa dell’on. Nello Dipasquale sul contributo straordinario per il completamento del restauro di palazzo Iacono

Condividi su:

Giovedì 23 giugno, nel cortile del palazzo di città, l’On. Nello Dipasquale illustrerà le attività tecniche e amministrative che consentiranno l’utilizzo di un contributo straordinario inserito nella legge di stabilità regionale, che consentirà di usufruire della somma di cinquecentomila euro, per il completamento del restauro di palazzo Iacono.

Promotore dell’iniziativa e dell’emendamento che ha reso possibile l’acquisizione dell’importante somma, destinata a Vittoria, lo stesso On. Dipasquale.

“Chi ha già svolto il ruolo importante e delicato di Sindaco” - ha dichiarato Dipasquale - “sa quanto sono indispensabili i contributi regionali, nazionali ed europei, per potere realizzare progetti che rendano ancora più vivibili le nostre città. Io sono un parlamentare regionale, pertanto non sono parlamentare solo della mia città di origine: Ragusa, bensì dell’intera provincia iblea e della Sicilia tutta. Auspico che questo possa essere un primo passo per potere affrontare in un futuro immediato, opere di grande valenza per tutti”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook