Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il ritiro dei pass 2016 in Zona blu consentito fino al 27 febbraio

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Il comando Vigili, “per venire ulteriormente incontro alle esigenze dei cittadini e per esigenze di carattere organizzativo”, riconoscerà fino al prossimo 27 febbraio la validità dei “pass Zona blu” scaduti lo scorso 31 dicembre.

Fino a quella data sarà, infatti, possibile ritirare i pass validi per l’anno 2016 negli uffici del Comando di Polizia municipale, all’interno del Mercato ortofrutticolo (lunedì - mercoledì - venerdì - sabato dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18).

Il pass 2016, realizzato su cartoncino, fornito di ologramma anti contraffazione e plastificato, sarà rilasciato agli aventi diritto, previa restituzione di quello precedente e dietro pagamento di un euro a titolo di rimborso delle spese strettamente necessarie per la realizzazione del titolo stesso.

A partire da lunedì 29 febbraio 2016, i pass scaduti il 31 dicembre 2015 non saranno ritenuti validi e chi dovesse esporli rischia la sanzione amministrativa prevista dal Codice della Strada.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK