Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La città di Vittoria a braccia aperte per l'arrivo del giramondo Stefano Bona!

Pomeriggio alle ore 17, Piazza del Popolo

redazione
Condividi su:

Un’accoglienza senza precedenti. Un’organizzazione ad hoc grazie agli amici e allo staff interamente organizzato da Concita Occhipinti e Giovanni Maiorana, con la preziosa collaborazione degli Amici di Stefano. L'evento sarà presentato dalla giornalista Nadia D'Amato.

Enorme impegno per l’arrivo tanto atteso in città di Stefano Bona, il ventisesettenne vittoriese in giro per il mondo.

Beh si, la connotazione acquisita sarebbe proprio Stefano giramondo per dare una meritevole risonanza all’ardua impresa, che ha dell’ incredibile .

Un ragazzo tenace e coraggiosissimo che, in groppa alla sella della propria bici, ha concretizzato un numero ormai incontenibile di chilometri per esplorare il mondo, si è prefissato i 13.000 Km all’arrivo.

Un viaggio interminabile dove Stefano ha pienamente assorbito le essenze e la presenza di persone diverse ma nello stesso tempo uniche per la loro rarità etnica e per le emozioni trasmesse. Un’esperienza che ben pochi sarebbero in grado di concretizzare se non grazie all’impegno della costanza e alla determinazione, doti queste ultime che accompagnano da sempre il nostro “eroe in bici”. L’abbraccio della città pomeriggio, primo incontro presso Piazza Italia, corteo in bici fino alla Piazza del Popolo dove verrà accolto , dagli amici, dai familiari, dall’amministrazione comunale che ha predisposto uno schermo gigante.

Aspettiamo insieme l’arrivo di Stefano giramondo!

Condividi su:

Seguici su Facebook