Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Raccolta beni di prima necessità pro terremotati, Sviluppo Ibleo ringrazia il buon cuore dei vittoriesi

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Anche il movimento politico “Sviluppo Ibleo” si è attivato dopo la grave tragedia che ha colpito il Centro Italia avviando una raccolta di beni di prima necessità per i terremotati. Facendo affidamento sul gran cuore dei vittoriesi, sempre pronto a battere per le buone cause soprattutto quando si tratta di drammi del genere, Sviluppo Ibleo ha raccolto diverso materiale che è stato poi racchiuso in appositi scatoloni per essere messo a disposizione delle associazioni che si stanno occupando in concreto di inviare derrate alimentari e altro nelle zone colpite dal sisma.

“Abbiamo voluto fornire – dice il segretario provinciale del movimento, Raffaele Migliorisi – il nostro piccolo contributo a fronte di una immane tragedia che ha colpito i nostri connazionali. La gara di solidarietà che è scattata in maniera spontanea anche nella nostra città si è risolta nel giro di poche ore con la raccolta di vari beni di prima necessità nella nostra sede di via Cairoli che abbiamo subito pensato a girare all’indirizzo delle realtà competenti perché gli stessi possano essere spediti in maniera rapida nelle zone in cui necessitano. Ringrazio tutti coloro che ci hanno dato una mano. Ancora una volta resto colpito, ma fino a un certo punto perché ne ero sicuro, dello spiccato senso di solidarietà dei vittoriesi che si manifesta al meglio proprio in occasioni del genere”.

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK