Nella mattinata di ieri a Scoglitti, su iniziativa del Consigliere Sallemi e alla presenza dei consiglieri Vinciguerra e Frasca, tutti appartenenti al gruppo consiliare di Se la ami la cambi, con la partecipazione attiva di diversi componenti dello stesso gruppo, hanno proceduto alla piantumazione di alcuni alberelli e piantine in aiuole già predisposte, ma non utilizzate.
"Con tanta soddisfazione il gruppo politico di SAC ha accolto l’invito e la proposta del consigliere Sallemi- dichiara Alessandra Russo- di procedere alla piantumazione di alcuni alberelli per rendere decoroso un tratto stradale in prossimità di via Tripoli, tratto peraltro vicino alle scuole della frazione che potrà così essere utilizzato come luogo di ritrovo e attesa vista anche la presenza di panchine. Piccoli gesti? Sicuramente! Ma a noi fa piacere che anche nelle piccole cose i nostri consiglieri lavorino e si adoperino affinchè le proposte e idee di migliorie siano effettivamente portate a termine".
"Infine- conclude Alessandra Russo- oltre al ringraziamento ai Consiglieri è doveroso ringraziare anche ogni componente del gruppo che ha collaborato nella pratica alla piantumazione delle piantine stesse, l’obiettivo è infatti, di trasmettere, soprattutto con azioni pratiche, sempre una maggiore sensibilità e attenzione per il territorio ad ogni nostro concittadino".