Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incontro delle Polizie Locali a Chiaramonte Gulfi

Un momento di condivisione e dialogo

Redazione
Condividi su:

Giovedì 4 maggio 2017, presso un noto locale di Chiaramonte Gulfi (U Dammusu), si sono incontrati i principali rappresentanti delle Polizie Locali della Provincia di Ragusa (mancavano solo, per impegni precedentemente assunti, i rappresentanti dei comuni di Acate, Giarratana e Pozzallo), scopo dell'incontro la realizzazione di un importante momento di condivisione di idee e iniziative professionale propedeutico all'avvio di un percorso comune finalizzato alla condivisione di idee ed al rafforzamento dei rapporti relazionali e ad una maggiore cooperazione operativa tra i Comandi di P.M. del Territorio Ibleo.
Il particolare rilievo istituzionale dell'incontro è stato reso ancor più evidente dalle presenze del Primo Cittadino di Chiaramonte Gulfi, Dott. Ing. Vito Fornaro, che oltre ad essere l'inappuntabile Ospite rappresentava anche tutti gli altri Sindaci della provincia e del Questore di Ragusa, Dott. Giuseppe Gammino.
Un cenno particolare merita certamente la partecipazione alla serata del Dott. Giuseppe Gammino, infatti, senza nulla togliere all'autorevole presenza di tutti gli illustri presenti, va rilevato come la vicinanza del Questore di Ragusa ai Corpi di Polizia Municipale rappresenti di fatto un concreto , tangibile, riconoscimento a tutti gli operatori di P.M. che, quotidianamente, offrono il proprio impegno per garantire, attraverso sempre maggiori e qualificati servizi, una maggiore sicurezza urbana alle collettività amministrate, per tutto questo, le donne e gli uomini della Polizia Municipale della provincia di Ragusa, sinceramente ringraziano il Dott. Gammino di questa ennesima gradita testimonianza di amicizia.

Condividi su:

Seguici su Facebook