Come è strano il tempo!
Caldo, freddo, piogge torrenziali e cielo sereno, insomma un potpourri difficile da interpretare e che porta con se - come inesorabili conseguenze - malesseri, raffreddori e dolori vari.
Secondo gli esperti di 3BMETEO, assisteremo, nei prossimi giorni, ad un temporaneo ma deciso cambiamento del tempo, con il ritorno di piogge e acquazzoni sparsi, Dopo la lunga fase stabile e anticiclonica che ha contraddistinto buona parte di ottobre, tra domenica e lunedì giungerà un veloce fronte freddo che, seppur solo temporaneamente, porterà precipitazioni sparse e una flessione delle temperature.
A Vittoria oggi molte nubi in graduale dissoluzione diurna fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24.2°C, la minima di 17°C .
Domenica, invece, giornata in prevalenza soleggiata, con nubi in aumento dalla sera fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C.