Tornano i topi d'appartamento a Vittoria, ma questa voltam non si tratterebbe di case, ad essere state prese di mira, ma un esercizio commerciale, una sala per parrucchiere, sita in via Cacciatori delle Alpi a Vittoria.
Il furto con scasso sarebbe avvenuto nella notte tra Martedì e Mercoledì: i ladri si sarebbero introdotti all' interno dei locali, frantumando la vetrata, asportando forbici, la tv ed altri attrezzi di poco conto, arraffato le prime cose che sono capitate a tiro, il tutto per un valore esiguo di mille euro.
Forse ladri "inesperti"?
Il proprietario del locale ha notato l' effrazione solamente all'apertura, l' indomani mattina, allertando immediatamente i Carabinieri che si recavano prontemente sul posto per i rilievi del caso.
Le indagini sono tutt'ora in corso.