E’ rimbalzata veloce come un fulmine sul web, la richiesta di parenti, amici, del Parroco, di rintracciare la giovane donna vittoriese di 36 anni, che ieri si era allontanata da casa per non farvi più ritorno.
Intasati i gruppi wathsapp con le richieste ed i numeri da contattare in caso di avvistamento.
V.M. ( per rispetto non menzioneremo i dati personali ) si era allontanata dal posto di lavoro nella centralissima via Cavour, ma non era rientrata a casa; preoccupati, i familiari avevano allertato le Forze dell’Ordine per rintracciare la congiunta, facendo partire anche la “catena” umana tra amici e conoscenti al fine di accelerare le operazioni di intervento o avvistamento.
La donna è stata finalmente avvistata in serata a Scoglitti in profondo stato confusionale ed è stata trasportata presso il nosocomio ipparino per le cure del caso.
Tutto è bene quel che finisce bene.
(foto:archivio web)

