Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vittoria | Sallemi: “Al Castello Enriquez non si è tenuto nessun incontro. Il malinteso è stato chiarito: ora basta con le speculazioni”

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il candidato a sindaco Salvo Sallemi ha replicato all’intervento di Piero Gurrieri. “Nonostante avessi già chiarito sui social il disguido relativo ad un incontro organizzato presso il castello Enriquez mi trovo costretto a ribadire quanto già affermato. In primo luogo sottolineo nuovamente che quell'incontro non si è mai tenuto al castello e ho già evidenziato che per me il rispetto delle regole è essenziale. Non si è tenuto alcun incontro dentro quella sede e il messaggio inviato dal nostro candidato è frutto di un disguido con il mio comitato elettorale. Mi dispiaccio per questa comunicazione errata ma non essendoci stato alcun incontro non c'è stato alcun intervento, come falsamente sostenuto da qualcuno, della polizia municipale”. “Siamo i primi a dover dare l’esempio e a voler rispettare le regole e io in primis e il candidato Gatto siamo rammaricati per quanto accaduto. Però, dopo aver chiarito, non vogliamo proseguire una polemica che consideriamo chiusa. Evidentemente Gurrieri, come ha già fatto diverse volte nel corso di questa campagna elettorale, cerca la polemica a tutti i costi per tentare di alimentare la sua visibilità. Noi vogliamo parlare del nostro programma: la voglia di rissa mediatica a tutti i costi la lasciamo ad altri”.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK