Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Modica: domenica il primo concerto di Natale della Banda Musicale "Belluardo - Risadelli"

L'ingresso sarà gratuito

Redazione
Condividi su:

Ci saranno tutti i classici del Natale e alcune sorprese a contraddistinguere il primo concerto natalizio organizzato dalla Banda Musicale "Belluardo - Risadelli" con il patrocinio del Comune di Modica. Appuntamento domenica 27 dicembre alle 20:30 nella location di prestigio del Teatro Garibaldi. Le inconfondibili note dei canti di Natale suonate dalla banda, accompagneranno le voci del tenore Giuseppe Baglieri e del soprano Claudia Perrone. Ingresso gratuito ma subordinato alla prenotazione.

A partire da domani sarà possibile prenotare il proprio posto recandosi presso il botteghino del Teatro Garibaldi e ritirare un quantitativo massimo di quattro tagliandi per persona. Se rimarranno posti liberi, il botteghino aprirà domenica pomeriggio alle 19:00.

La gratuità del concerto è stata fortemente voluta dai componenti della Banda, a cominciare dal presidente Luca Cataldi e dal Maestro Corrado Civello: "Questo è il nostro regalo alla città. Vogliamo che la musica ed una serata a teatro siano accessibili a tutti. Abbiamo scelto un repertorio di canzoni conosciutissime che incarnano lo spirito natalizio e non solo. Spazieremo nella tradizione natalizia di vari Paesi nel Mondo con puntate nell'universo cinematografico. Non vogliamo svelare i dettagli perché vogliamo che le canzoni siano tante piccole sorprese sotto l'albero".

Condividi su:

Seguici su Facebook