Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Giro di vite a Comiso sulla sicurezza . Il sindaco convoca riunione operativa con le forze dell'ordine

| di Comune Comiso
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

 

Riunione urgente, oggi 17 settembre,  con tutte  le forze dell’ordine per problemi di ordine pubblico e sicurezza a Comiso. “Gli episodi legati alla sicurezza in città diventano sempre più gravi nonostante la nostra continua attenzione. Bisogna dare un segnale chiaro e definitivo”. Dichiarazioni del sindaco di Comiso.

 

“ Come primo responsabile della sicurezza in città – dichiara il sindaco Maria Rita Schembari – non ho mai distolto lo sguardo altrove davanti a problemi legati alla sicurezza e all’ordine pubblico, mettendo in campo tutte le risorse che sono nelle mie disponibilità. Ma ormai – ancora il primo cittadino- i problemi e gli episodi diventano sempre più gravi. Come comune di Comiso, non ci siamo mai risparmiati tant’è che, ultima in ordine di tempo, abbiamo provveduto e stiamo ancora provvedendo al controllo dei contratti di locazione per verificare se rispondano ai canoni di sicurezza, igiene e numero di inquilini. Tuttavia, pochi soggetti nella nostra comunità stanno creando disagi e disordini e non passa giorno in cui mi si segnalino atti di qualunque natura. Da quelli vandalici a quelli di entità peggiore. Per questo motivo – spiega Maria Rita Schembari – ho contattato alla buon ‘ora i rappresentanti di tutte le forze dell’ordine locali, in modo da essere veramente operativi e  potere  agire subito sul territorio”. 

Comiso 17 settembre 2021

 

 

Comune Comiso

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK