Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuovo appuntamento con la rassegna di teatro per l’infanzia “il Donnafugata dei piccoli”

domenica 22 gennaio andra’ in scena “Isidoro e le tre Melarance”

| di comunicato stampa
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Posti disponibili solo per la replica delle 18.30, perchè il primo spettacolo delle 17.00 è già sold out,  per il prossimo appuntamento della rassegna “Il Donnafugata dei Piccoli” al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla.

La rassegna che riesce a portare i giovani e giovanissimi a teatro, prosegue dopo il successo dello spettacolo di apertura del 30 dicembre scorso. Il nuovo appuntamento è in programma per domenica prossima, 22 gennaio e andrà in scena la storia “Isidoro e le tre melarance”, una produzione “Le Officine Sonore”, con la regia di Luca Iacono, tratta dalla fiaba “Le tre Melarance” di Giovan Battista Basile.

Gli attori Fabio Guastella, Luca Iacono e Anita Indigeno, con la partecipazione in voce di Massimo Leggio, daranno vita alla favola del principe Isidoro, costretto dai genitori alla ricerca in sette giorni della fanciulla da sposare. Tanti i personaggi che entusiasmeranno il pubblico dei piccoli, che sarà magicamente trasportato in varie dimensioni, grazie ad una scenografia semplice, ma mutevole, curata da Irene Meli, e grazie alle musiche originali di Peppe Arezzo. A

lla fine il messaggio che trionferà sarà che nella vita la bellezza esteriore conta poco se non si è belli dentro.

Continua così questa nuova iniziativa, un’intera rassegna di teatro per l’infanzia, fortemente voluta dalla sorelle Vichy e Costanza Di Quattro, con il supporto organizzativo di Clorinda Arezzo, per avvicinare le nuove generazione al teatro, far scoprire loro il fascino di uno spettacolo teatrale, coinvolgendo ovviamente anche i loro genitori.

 

comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK