Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spacciatore in manette a Pozzallo

Si tratta di un tunisino incensurato di 19 anni

Condividi su:

I Carabinieri di Pozzallo hanno eseguito, stanotte, un servizio antidroga su tutto il territorio di competenza, con controlli nei locali e nelle piazze maggiormente frequentati dai giovani. Al termine, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un tunisino di 19 anni, Ben Fath Oussema, incensurato.

Il ragazzo si aggirava per le vie del centro di Pozzallo con fare sospetto. I Carabinieri ne hanno seguito gli spostamenti e lo hanno sorpreso mentre cedeva un involucro ad un altro giovane. Pertanto, sono intervenuti e lo hanno colto sul fatto. Sottoposto a perquisizione personale, il 19enne è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di marijuana, suddivisa in diverse dosi già confezionate e pronte per lo spaccio, dei soldi provento della cessione appena effettuata e di un bilancino di precisione per la pesatura della droga.

Al termine di tutti gli accertamenti, i Carabinieri hanno dichiarato in stato d’arresto lo straniero che, su disposizione del sostituto Procuratore di turno, dott. Francesco Puleio, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. La droga è stata sequestrata e, come da prassi, verrà strasmessa al laboratorio analisi per gli esami qualitativi e quantitativi.

Condividi su:

Seguici su Facebook