Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Modica, trovato morto in un pozzo. Il gesto estremo di un 58enne modicano

| di Redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il cadavere di un uomo di 58 anni è stato rinvenuto ieri pomeriggio all’interno di un pozzo nelle campagne modicane, in contrada Trebalate. Lo stesso pare si sia allontanato nella mattinata dalla sua abitazione e giunto nei pressi del pozzo – poco distante dalla sua abitazione – abbia compiuto il gestro estremo.

Sul posto i vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno dovuto lavorare non poco per il recupero della salma: L'uomo sarebbe morto per annegamento.

Si ipotizza il suicidio, secondo i Carabinieri della Compagnia di Modica, che hanno condotto le indagini, come emerso al termine degli accertamenti, compiuti dopo aver sentito i familiari della vittima, e dell’ispezione del medico legale.

Pare che l’uomo soffrisse di problemi psichici che si sarebbero aggravati negli ultimi tempi.

 

immagine di repertorio

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK