Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Operazione "Tsunami": catturata Bianca Giudice, moglie di uno dei trafficanti

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

Catturata Bianca Giudice, grazie alla Polizia di Stato – Squadra Mobile, in esecuzione all’ordinanza della Procura della Repubblica Distrettuale Antimafia di Catania, rea di aver fatto parte di un’associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

L'operazione “Tsunami” , lo ricordiamo, fu portata a termine nel 2008 dalla Squadra Mobile di Ragusa e aveva visto il coinvolgimento di oltre 100 persone, molte della quali già condannate per associazione a delinquere di stampo mafioso.

Bianca Giudice si occupava insieme al marito di trafficare sostanze stupefacenti, la donna dopo la condanna aveva proposto appello e poi successivamente ricorso per Cassazione che è stato definito con l’immediata richiesta di cattura, cosa che è avvenuta senza resistenza da parte della stessa.

L’arrestata è stata poi condotta presso gli uffici della Questura di Ragusa dove la Polizia Scientifica ha proceduto al foto segnalamento. Successivamente la Squadra Mobile ha condotto Giudice al carcere femminile di piazza Lanza a Catania.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK