Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dolore e sgomento in città per la morte di Mirko Argentino, 24 anni

Il ragazzo ha perso la vita in un incidente sulla Vittoria-Gela. Domani i funerali

Condividi su:

Un giovane vittoriese di 24 anni, Mirko Argentino, è morto sabato sera in un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 115, in contrada Dirillo, tra Vittoria e Gela. 

 

L’auto sulla quale viaggiava il giovane, una Wolkswagen Golf, si è scontrata con un autocarro. La peggio è toccata al giovane vittoriese che è morto sul posto, nonostante l’intervento dei sanitari. ’auto si è accartocciata e pezzi di lamiera sono volati nella zona, coinvolgendo anche un camper. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Gela, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

Il giovane, cugino della consigliere comunale di Vittoria Valentina Argentino, stava recandosi a Palermo per poi imbarcarsi per Genova. Lì avrebbe poi proseguito il viaggio verso Milano dove lo attendeva la compagna, quest'ultima in attesa del loro bambino. 

 

AGGIORNAMENTO:  I funerali si svolgeranno domani, martedì 15 novembre, alle ore 15:30 nella Parrocchia Anime Sante del Purgatorio. Il corteo funebre muoverà alle ore 15 da via Gaetano Di Modica, n.8

Condividi su:

Seguici su Facebook