Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ragusa: Ferragosto in spiaggia e in città, denunce dei carabinieri

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

 I militari della compagnia carabinieri di Ragusa sono stati impegnati nei giorni di ferragosto e immediatamente antecedenti al fine di garantire un pacifico svolgimento del periodo di vacanza e di festa.

Il comando intermedio del capoluogo ha impiegato decine di pattuglie automontate, sia con autovetture in tinta d’istituto, sia con auto “civetta”. Centinaia i mezzi e le persone controllati, specialmente lungo la fascia costiera ma anche in centro, soprattutto a Ibla, assaltata da turisti stranieri, e piazza San Giovanni, sempre affollata di giovani, ragusani e non, impegnati a bighellonare sulle panchine e sulle scale del sagrato.

Significativo il risultato operativo del lungo fine settimana: undici persone denunciate a piede libero e tre persone che assumono droga segnalate al Prefetto.

Due algerini, a Santa Croce, sono stati fermati non lontano da dove era appena stato perpetrato un furto su un'auto che il proprietario aveva lasciato aperta per qualche minuto. Perquisiti dai militari, avevano ancora con sé parte della refurtiva e sono quindi stati denunciati alla Procura della Repubblica.

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK