Dopo un blitz nella sua abitazione, a Ragusa Ibla, i Carabinieri hanno arrestato Alessio Solarino, 20 anni con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Il giovane era stato già arrestato dai militari a metà settembre in quanto trovato in possesso di 3 grammi di hahish e 260 euro in contanti. Nei giorni scorsi si era avuto il sospetto che il giovane si fosse riorganizzato dopo il recente arresto e che probabilmente fosse pronto a rimettersi sul mercato. I Carabinieri hanno quindi effettuato un controllo a casa, nella zona di piazza Cappuccini. Poco dopo, in effetti, i loro sospetti sono stati confermati: nascisto all'interno di una scarpa da ginnastica hanno trovato un sacchetto di plastica trasparente con all'interno 36 dosi di marijuana già pronte per la vendita ed avvolte con la carta stagnola.
La droga è stata quindi sequestrata ed il giovane accompagnato in Caserma, dove stato dichiarato in arresto. Il pubblico ministero, Gaetano Scollo, ha disposto che Solarino fosse collocato ai domiciliari.