Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria: il cordoglio del Sindaco per la perdita del giovane Andrea Gravina

Moscato: "momento di sconforto utilizzato dai soliti detrattori a fini denigratori"

Condividi su:

La città ancora fortemente scossa dopo il tragico incidente dell’altro giorno in c/da pozzo Bollente, zona mercato ortofrutticolo, nel quale ha perso la vita il giovanissimo 22enne vittoriese Andrea Gravina, le cui condizioni – subito dopo il violento urto – erano apparse molto gravi tanto da essere disposto l’immediato trasporto in elisoccorso presso l’ospedale Cannizzaro di Catania.

Sottoposto d’urgenza ad intervento chirurgico e neurochirurgico, decedeva per le gravi ferite riportate soprattutto quella alla testa.

Cordoglio, dolore, rabbia: questi i sentimenti che circolano – non solo sul web – da qualche giorno tanto da far intervenire anche il primo cittadino Moscato che, tramite l’ ufficio stampa del Comune e prima ancora dalla sua pagina social, ha voluto esprimere la propria personale vicinanza alla famiglia, raccomandando di evitare inutili e sterili polemiche in questo momento di dolore.

Esprimo il mio più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovanissimo Andrea Gravinaha dichiarato subito il Sindaco Moscatoquando una giovane vita viene stroncata da un tragico incidente non ci sono parole di conforto e alla famiglia va tutta la vicinanza dell'Amministrazione e dell'intera città. Umanamente è una perdita che sconvolge l'intera comunità e ci stringiamo al dolore dei familiari”.

 “La Polizia Municipaleprosegue il primo cittadinosta completando le verifiche in relazione al terribile occorso con massimo scrupolo ed attenzione per consegnare alle autorità competenti un quadro chiaro. Dispiace che questi avvenimenti luttuosi e il momento di sconforto siano utilizzati dai soliti detrattori a fini denigratori. Prego tutti di stare vicino alla famiglia e di rispettare il loro dolore anche evitando stupide illazioni e strumentalizzazioni sul sinistro. Il silenzio e' rispetto in queste tristissime circostanze”

 

Condividi su:

Seguici su Facebook