Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuove nomine e conferme nel coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia

Sallemi confermato coordinatore provinciale, Vinciguerra e Menza, rispettivamente coordinatori cittadini di Vittoria e Acate

Condividi su:

Il partito della Meloni riparte dopo la sosta estiva e dopo il congresso di Atreju 2018 con la solita voglia di essere protagonista nel territorio nazionale e provinciale. Salvo Sallemi, è stato riconfermato coordinatore provinciale per Ragusa e rivestirà la carica di componente dell’esecutivo regionale. Alfredo Vinciguerra, già assessore dell’amministrazione Moscato e storico componente della destra vittoriese, ricoprirà la carica di coordinatore per la Città di Vittoria, mentre Andrea Menza storico militante e già assessore ricoprirà la carica di coordinatore per la Città di Acate.

“Sono felice, prima della mia riconferma, delle nomine di Alfredo Vinciguerra e di Andrea Menza, storici e grandi rappresentanti della destra provinciale” dichiara Sallemi “sono sicuro che la loro esperienza e la loro competenza sarà utile alla crescita del partito sua a livello locale che provinciale. Ieri a Comiso si è tenuta una conferenza provinciale dove abbiamo affrontato temi di carattere nazionale e locale, la linea è tracciata e saremo competitivi e a disposizione delle esigenze del territorio come sempre” continua Sallemi “il partito è presente con i suoi nuclei e coordinamenti a Ragusa, Comiso, Vittoria, Acate e Chiaramonte, sono certo che cresceremo ancora”

Condividi su:

Seguici su Facebook