Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La nomina di Gianfranco Miccichè fra polemiche e critiche

E' lui il nuovo commissario di Forza Italia in Sicilia. La nota dell'On. Giorgio Assenza

Condividi su:

Sono passate pochissime ore dalla nomina ed ecco un tormentone fra commenti, critiche e messaggi di apprezzamenti da parte della classe politica e anche dell’opinione pubblica. Forza Italia si rimette in carreggiata per dare una svolta, questa volta al partito e alla regione Sicilia, con la nomina dell’On. Gianfranco Micciché a commissario di Forza Italia in Sicilia.

Un’individuazione del leader Silvio Berlusconi per concedere alla Sicilia un’opportunità in più: “Forza Italia in Sicilia sarà il partito anti-Crocetta”. Gianfranco Miccichè da ex vice ministro dell’allora premier Berlusconi, dai vari incarichi di deputato e componente del governo, alla candidatura del Parlamento europeo nella circoscrizione dell’Italia insulare, oggi si assume la responsabilità di ricoprire un ruolo non semplice e stando alle sue dichiarazioni: “Occorre, come prima cosa, quella di rincollare i cocci rotti all’interno del partito”.

Non mancano le note e gli apprezzamenti positivi a riguardo anche con qualche nota di polemica. L’On Giorgio Assenza, ad esempio: “A lui, che riconosco essere persona intelligente e capace, auguro buon lavoro. Senza spirito di polemica, auguro anche allo stesso, e a tutti noi, che riesca a far dimenticare ai siciliani di aver consegnato l’Isola a Crocetta!”

Condividi su:

Seguici su Facebook