Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Le forze politiche del centrodestra più unite di prima: presenti a sostenere Sallemi!

Marco Ciancio: "Il vento fresco del nuovo lo sento e finalmente sento nell’aria un rinato entusiasmo"

| di Marco Ciancio #diventeràbellissima Vittoria
| Categoria: Politica
STAMPA

Diventeràbellissima c’è!

Il centrodestra è più unito di prima, le forze politiche che lo compongono hanno un loro candidato, unitario, credibile, serio ed autorevole.

Diventeràbellissima come è già noto da tempo sarà presente a sostegno della candidatura a Sindaco dell’Avv. Sallemi e lo sarà con una propria lista, lista che verrà presentata nei prossimi giorni. Sappiamo che questa anomala campagna elettorale non sarà semplice e conosciamo le problematiche da affrontare ora e dopo. Non spenderemo energie e forze per replicare alle accuse di altri candidati, abbiamo ben altro da fare.

Non abbiamo voglia e volontà di farci tirare dentro bagarre che non ci appartengono. La lista e i suoi componenti si presenteranno con fare costruttivo e con proposte per il nostro territorio, ognuno forte delle proprie esperienze e del proprio vissuto. Tutti riconoscono già da ora il cittadino come unico ed insindacabile giudice.

Credibilità, proposta, programma, serietà e concretezza, questo sarà il lavoro di ognuno dei nostri candidati al Consiglio Comunale. Candidati che se eletti dovranno rappresentare le istanze dei cittadini tutti e che dovranno lavorare per il bene della comunità, dovranno impegnarsi nella più grande ma anche nella più bella impresa che si prospetta loro… far tornare il sorriso ai cittadini di questa martoriata città.

Serve la svolta e sarà solo l’inizio di un lavoro che dovrà portare allo sviluppo di una nuova ed importante classe dirigente, una classe dirigente in grado di staccarsi ben oltre una spanna rispetto ad un passato che conosciamo e rispetto a logiche che non possono appartenerci.

Sarò ottimista, sarò forse un sognatore, ma io il vento fresco del nuovo lo sento e finalmente sento nell’aria un rinato entusiasmo.

 

Marco Ciancio #diventeràbellissima Vittoria

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK