Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Arcangelo Mazza: i programmi di Aiello? Nascono ascoltando i vittoriesi.

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA

In una nota postata sul proprio profilo Facebook, Arcangelo Mazza, in corsa con il candidato sindaco Francesco Aiello ha così' scritto:

"A chi si domanda ...ma i programmi per Scoglitti del candidato Aiello? Il candidato Aiello ha realizzato un programma giorno per giorno, ascoltando la gente , ascoltando i bisogni oltre alla ben ampia conoscenza delle criticità da risolvere a Vittoria, Scoglitti e nel territorio.

In definizione un programma per interventi e lavori a breve, medio e lungo termine per la rinascita del nostro territorio. Essendo stato indicato come consulente in materia di turismo e qualificazione urbana ho lavorato in prima fase con il gruppo di Scoglitti costituito da , Assessore designato a Scoglitti Katya Ferrara e i candidati Avola, Iaquez e Privitelli olre agli attivisti e naturalmente il candidato Sindaco .

Tutti hanno lavorato ad una ampia analisi ed individuazione di interventi necessari ed urgenti per Scoglitti il cui lavoro di sintesi comunicativa si è tradotto in un depliant che i candidati al consiglio comunale consegneranno ai propri elettori.

Un impegno ed obbiettivi chiari senza ambiguità che costituiscono un "contratto" fra i candidati e gli elettori cittadini.

Finita l'era delle parole al vento, delle barzellette, dei libri dei sogni ma testimonianza e impegno chiarao di cio' che ad ognuno serve per riscattare il tempo perduto e la propria città."

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK