Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Monia Cannata: "quando la democrazia tornerà, Vittoria possa avere il miglior Sindaco: Salvo Sallemi"

| Categoria: Politica
STAMPA

La nota di Monia Cannata dal suo profilo social Facebook riguardo la premessa di un eventuale conferma di rinvio elezioni:

"Ci ho messo una notte per metabolizzare. Per rassegnarmi all' idea che questa agonia debba durare ancora diversi mesi.

Sono in campagna elettorale intensa da maggio, ma lo sono in realtà da quel 27 luglio 2018 che decretò lo scioglimento ingiusto della nostra amministrazione. L'impegno al riscatto era quantomeno doveroso.

Cinque mesi in cui - col gruppo cui mi onoro di appartenere- non mi sono risparmiata, in cui ho sottratto tempo ed energie alla mia famiglia, al mio lavoro, alle amicizie ed al mio riposo estivo.

Ne varrà ancora la pena: stare tra la gente, raccoglierne i problemi ed individuarne le soluzioni è la passione più grande che si possa avere. Potrei fare facile polemica.

La scelta del rinvio è di un Governo PD- 5 stelle, che a Vittoria appoggia candidati diversi dal mio.

Ma è chiaro a tutti che non può esservi alcun complotto: Con circa 500 positivi ed almeno il doppio in isolamento fiduciario, è evidente che il diritto al voto avrebbe subito una compressione inammissibile.

Attendiamo la conferma e ci auguriamo che questo ulteriore segnale spinga i cittadini a comportamenti responsabili.

Nel frattempo, il mio ed il nostro impegno non arretrano, perché quando la democrazia tornerà, Vittoria possa avere il miglior Sindaco: Salvo Sallemi"

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK