Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Di Falco: "faccio mio l'appello dell'Uici ai candidati a Sindaco di Vittoria"

Condividi su:

Faccio mio con estremo piacere l’appello dell’UICI ai candidati a Sindaco di Vittoria. I soci chiedono al futuro Primo Cittadino di prendere l’impegno di assumere una persona con disabilità visiva come centralinista al Comune, dopo che, il 1 settembre scorso, la persona che svolgeva questa mansione, socia UICI, è andata in pensione. 

Non solo trovo che questa proposta sia assolutamente sensata e apprezzabile, perché sottolinea l’immenso valore del lavoro, ma ritengo che non sia il caso nemmeno di aspettare le elezioni per ovviare a ciò. Per questo, chiedo ufficialmente alla Commissione Straordinaria  di avviare subito tutte le procedure necessarie per la predisposizione del bando.

E’ un atto dovuto, di solidarietà e di inclusione seria e concreta, la stessa che vogliamo realizzare noi a Vittoria. Abbiamo un programma molto ben articolato che riguarda la sfera delle politiche sociali, e che punta proprio all’abbattimento di ogni barriera, architettonica e mentale, con una modernizzazione ed un efficientamento di tutti i servizi destinati alle categorie più fragili. 

Confido in una risposta celere e positiva da parte di Palazzo Iacono.

Condividi su:

Seguici su Facebook