Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Inaugurata a Vittoria la sede del Movimento 5 stelle

A tagliare il nastro le deputate Maria Lucia Lorefice e Vanessa Ferreri

Condividi su:

E’ stata inaugurata sabato pomeriggio a Vittoria la sede del Movimento 5 stelle. A tagliare il nastro sono state la deputata nazionale Maria Lucia Lorefice e la deputata regionale Vanessa Ferreri.
La sede si trova in via Garibaldi 203. “Sicuramente –spiega la Lorefice- sarà un punto di riferimento per tutti coloro che si vorranno avvicinare al meet up. Adesso si entra nella fase più importante per la città perché si avvicinano le elezioni amministrative. Insieme si lavorerà per la stesura di un programma condiviso per la città”. “E’ importante-ha aggiunto poi la Ferreri- che i due meet-up si siano uniti, perché avere un gruppo compatto è fondamentale. Si inizia adesso a lavorare per un programma condiviso e c’è ancora un anno per parlare di candidati, di lista e di sindaco”.
“Tra le priorità che bisognerà affrontare in maniera urgente –conclude uno dei portavoce cittadini Ciro Torre- ci sono innanzitutto le problematiche legate all’ambiente e al mondo del lavoro a 360 gradi. Bisogna riportare la città ai livelli di sviluppo degli anni ‘80. Vittoria ha sempre rappresentato un punto di riferimento per la democrazia e la laboriosità e siamo convinti che con il Movimento 5 stelle riusciremo in questa impresa”.

Condividi su:

Seguici su Facebook