Scende a 4 il numero dei candidati a sindaco alle prossime elezioni comunali di Santa Croce . Mario Coco, operatore turistico di Punta Braccetto, ha annunciato di ritirarsi dalla competizione elettorale. Ad annunciarlo lo stesso Coco che ha anche spiegato di aver raggiunto un accordo politico con Lucio Schembari, candidato per l'omonima lista. Schembari è già stato sindaco di Santa Croce dal 2002 al 2012, per due mandati consecutivi.
«Ho deciso insieme ai miei collaboratori- ha dichiarato Mario Coco - che quello di Lucio Schembari è il programma più confacente alle nostre idee finalizzate al miglioramento della città . Inoltre, la stima nei confronti di Lucio Schembari hadato un’ulteriore spinta ai nostri progetti.
«Ritengo sia stato importante l’incontro con Mario Coco- ha commntato Schembari-. Da giorni avevamo avviato una serie di contatti che si sono conclusi con la riunione di lunedì mattina che guarda al futuro. Nessuna promessa elettorale – precisa -, ma tanti impegni per la realizzazione di progetti migliorativi per il nostro territorio. Da subito con Mario Coco, abbiamo affrontato i punti su cui discutere, trovando sinergia politica, ma soprattutto tanta voglia di fare».