Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Giarratana: Torneo di calcio in notturna

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Ben otto le squadre partecipanti nella quinta edizione del torneo di calcio a cinque in notturna intitolato a “San Bartolomeo” durante  la notte tra mercoledì e ieri, a Giarratana, in occasione dei solenni festeggiamenti in onore del patrono della Perla degli iblei. La competizione calcistica si è tenuta nell’impianto sportivo “Pietro Garaffa”, ed è iniziata alle 19 concludendosi alle 4 e mezza del mattino con la vittoria della squadra “Eden” del presidente Marco Baglieri nella finalissima, con il risultato di 4-1, sul team “Chiamarsi bomber”, capitanato da Federico Linguanti. In una delle formazioni in campo anche una denominata “Men in black” con protagonisti alcuni giovani rifugiati ospiti del centro Sprar cittadino guidato da Giuseppe Puccio.  Il gruppo  “Belli di notte”, che ha vinto il torneo nelle prime quattro edizioni, è stato sconfitto in semifinale dai “Chiamarsi Bomber”.

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK