Continua il percorso di valorizzazione del verde pubblico cittadino nell'ambito dell'iniziativa “Adotta uno spazio verde”, che vede protagonisti i privati in stretta sinergia con l’Ente pubblico.
Questa mattina è stata siglata un’altra convenzione per la gestione della rotonda sulla ex S.S.116 all'incrocio per Acate; la ditta Arpanet si prenderà cura dello spazio verde anche con possibilità di installare insegne per pubblicizzare la propria attività.
Sono già tante le aree assegnate negli scorsi mesi e che mettono in risalto la sinergia tra pubblico e privato per rendere migliore la nostra città, dando maggiore decoro al territorio. ; un altro tassello di civiltà e partecipazione del bene pubblico da parte delle imprese e dei privati