Continuano senza sosta i lavori di potatura, scerbatura, bonifica di micro discariche abusive, pulizia delle strade, da parte degli operatori della Direzione Ambiente ed Ecologia del Comune di Vittoria, da giorni impegnata a ripulire la città e le contrade limitrofe.
Molti i quartieri interessati, tante le zone ripulite, altre da completare, altre ancora da iniziare: un lavoro impegnativo che sta dando i suoi frutti e sta ripagando in termini di pulizia e decoro urbano, raccogliendo anche i commenti positivi di tanti cittadini soddisfatti del servizio.
I lavori stanno interessando anche la strada per Acate, abbandonata a se stessa e invasa da arbusti ed erbacce che avevano in parte ostruito la sede stradale: da giorni gli operai stanno ripulendo i lati del guardrail liberando l'arteria stradale.
Passaggio di consegne adesso ai cittadini che dovranno “impegnarsi” a tenere pulito, a non creare discariche abusive, a differenziare i rifiuti; ciascuno dovrà fare la propria parte per rendere questa città ancora più bella e tornare al suo naturale splendore.
(foto: pagina social Direzione Ecologia e ambiente Vittoria)