Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Incidente sulla Ragusa-Modica, si è cappottato un furgone

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco del Comando provinciale sono intervenuti sulla SS.115 nel tratto Ragusa-Modica, in prossimità del cavalcavia sulla S.P. 25, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un furgone Fiat Daily, che urtando il guardrail sul lato dx si è capovolto, rischiando di finire sulla sottostante la Provinciale.

E’ stato necessario utilizzare  l’autoscala dalla S.P. 25 per raggiungere il furgone da sotto mentre con l’autogrù dalla SS. 15 per procedere al recupero, un automezzo polivalente è stato inviato sul posto per fronteggiare qualsiasi evenienza.

Gli occupanti il veicolo erano usciti dal veicolo senza riportare gravi traumi,

Durante le operazioni è stato necessario chiudere al transito sia la S.P. 25 che la SS. 115. Sul posto  la Polsrada,la Polizia Provinciale e personale dell’ANAS.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK