Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Celebrati i funerali del giornalista Molè. La procura: niente autopsia

| di Redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

E' ancora vivo il ricordo del giornalista vittoriese Gianni Molè, segretario provinciale dell’Assostampa Ragusa, deceduto lo scorso 31 ottobre, deceduto a causa di questo maledetto virus.

Dopo il decesso, la famiglia aveva richiesto che si procedesse con l’ esame autoptico sul corpo, ravvisando irregolarità nelle cure prestate al proprio congiunto.  A tal proposito la Procura aveva aperto un fascicolo, ritenendo – tuttavia - necessario procedere con l‘autopsia; saranno vagliate, dunque, le sole cartelle cliniche.

I familiari hanno potuto procedere con la celebrazione dei funerali in forma privata a causa delle vigenti normative covid.

La città di Vittoria aveva omaggiato questo suo illustre figlio con  una bella iniziativa curata dall’ Associazione “EvViva”, cui Molè era particolarmente legato, con la proiezione della immagine del giornalista sulla facciata del teatro Comunale in piazza del Popolo, giusto la scorsa settimana.

 

immagine dal web

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK