Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Partito democratico di Vittoria condanna l’atto intimidatorio ai danni di una impresa

La ditta, alla quale sono stati bruciati due mezzi, si è aggiudicata i lavori di bonifica al centro di compostaggio

| di Salvo Vassallo
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Il Partito Democratico esprime sdegno e ferma condanna per il gravissimo e vile atto intimidatorio, perpetrato ai danni dell'impresa che si è aggiudicata i lavori al Centro di compostaggio di c.da Pozzo Bollente. Il PD esprimere, inoltre, vicinanza e piena solidarietà all'imprenditore ed alla sua famiglia, colpiti da un gesto ignobile che ferisce l'intera città.
Il locale gruppo dirigente del PD, nella sua totalità, dichiara con rinnovato vigore ed inflessibile rigore, la prosecuzione nella lotta contro ogni forma di violenza, al fine di porre un argine di civiltà alla deriva criminale: nessun atto delittuoso potrà fermare la lotta per la legalità. La partecipazione e la mobilitazione democratica di tutta la comunità, costituisce la risposta più efficace nei confronti degli autori dell’atto criminale; consapevole di ciò il PD invita le forze politiche, economiche e sociali, l'associazionismo e tutti i vittoriesi a fare quadrato a difesa dei principi democratici che regolano la nostra società.
Il PD di Vittoria fa altresì appello al senso civico di tutti i cittadini, teso alla collaborazione con le Forze dell'Ordine e con la Magistratura, per stroncare sul nascere ogni tentativo di condizionamento criminale nella nostra comunità.
Come già avvenuto in passato, è necessario dare luogo ad un forte ed unitario impegno delle Istituzioni e della comunità tutta, per colpire ogni forma di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini e la civile convivenza.
Confidando nell'azione lodevole delle Forze dell'Ordine e della Magistratura, nei confronti delle quali si esprime il convinto apprezzamento per l'impegno e la professionalità profusa nell'azione di contrasto alla criminalità organizzata, auspichiamo l’individuazione a breve dei responsabili. Il PD non tralascerà di intraprendere nei prossimi giorni ogni azione a difesa della legalità e dei cittadini, consapevole che qualsiasi atto criminale oltre a colpire un singolo cittadino, una famiglia, costituisce una gravissima offesa per l'intera comunità di vittoriese.

Salvo Vassallo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK