Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Furto in un deposito comunale di Ispica, i Carabinieri hanno arrestato il 35enne Salvatore Lupo

L'uomo era in possesso di diversi arnesi atti allo scasso

| di Giusy Vindigni
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

I Carabinieri di Ispica hanno arrestato Salvatore Lupo, 35enne già noto alle forze di polizia. Sabato pomeriggio una pattuglia è stata avvicinata da alcuni cittadini che hanno segnalato un uomo che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un deposito comunale. Raggiunto il luogo indicato, i militari dell’Arma effettivamente hanno notato che il cancello di ingresso del deposito presentava dei segni di effrazione, e il lucchetto era stato scardinato. I militari sono entrati e hanno sorpreso l’uomo ad armeggiare su alcuni veicoli di proprietà del Comune di Ispica, custoditi all’interno del deposito.

Fermato e sottoposto a perquisizione, Lupo è stato trovato in possesso di diversi arnesi da scasso. Da una verifica all’interno del deposito, i Carabinieri hanno riscontrato che, poco prima, l’uomo aveva forzato alcuni autocarri parcheggiati nel tentativo di asportare alcune parti meccaniche, in particolare, delle batterie di alimentazione nuove. Quindi, è stato condotto presso la Stazione Carabinieri di Ispica e dichiarato in stato di arresto. Poi, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà.

Giusy Vindigni

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK