Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Alessandro Speranza: un progetto per la promozione e il rilancio del territorio.

Vittoria, città dell'ortofrutta

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA

Il candidato al Consiglio comunale Alessandro Speranza, in corsa con Aiello Sindaco per le future elezioni che si terranno il 22 e 23 Novembre, scrive e propone la promozione e rilancio per un territorio che ha fatto la storia dell'ortofrutta: Vittoria, definita appunto la città dell'ortofrutta per antonomasia.

Ma a questo programma, già ambizioso, si aggiungerà il coinvolgimento diretto della struttura Mercato Ortofrutticolo, insieme all'intera fascia trasformata e i comuni che vorranno aderire partecipando attivamente e apportando positività rendendo più snello il progetto.

La garanzia sarà il QS Marchio Qualità Sicura uno dei tanti strumenti da sfruttare considerato che tra Politica ed Imprese dovrà esserci sinergia,

perchè si sa che "collaborando" si potrà ottenere l'aggancio vincente.

Insomma il giovane candidato ha le idee chiare e palesemente dichiara: di voler una città che merita le attenzioni che fino ad oggi non ha ricevuto.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK