Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sallemi: Dobbiamo avere un Comune "Smart".

| di #sallemisindaco #belloèpossibile
| Categoria: Politica
STAMPA

"Dal centro alle periferie dobbiamo dare attenzioni e garantire interventi tempestivi per risolvere i problemi di piccola manutenzione, decoro urbano, cura del verde pubblico. Dobbiamo avere un Comune “Smart”, facilmente raggiungibile con i mezzi che la tecnologia ci offre.

Ripristineremo l’applicazione introdotta già dalla scorsa amministrazione per la differenziata e implementeremo il servizio dando la possibilità agli utenti di richiedere interventi e di fare segnalazioni con un riscontro degli uffici comunali sui tempi e modi di intervento.

Riattiveremo una comunicazione istituzionale su tutti i social che non dovrà essere unidirezionale: il cittadino deve poter dialogare con le istituzioni e sollecitare interventi.

E poi sindaco, giunta, consiglieri e dirigenti faranno sopralluoghi periodici in tutti i quartieri: il confronto con i cittadini è prioritario.

Ringrazio per l’incontro l’onorevole Giorgio Assenza, Giovanna Ragusa e Claudio Picone"

#sallemisindaco #belloèpossibile

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK